Ignifugo - Materassilops.it

Vai ai contenuti

Ignifugo

Attenzione:

I prodotti relativi a questa area sono riservati esclusivamente ad Alberghi, Enti, Comunità, Associazioni o simili, possessori di Partita Iva.

Il quantitativo minimo di ordine è di 20 unità.
Le spese di consegna sono da concordare in base alla distanza e alla quantità.

I prezzi sono IVA ESCLUSA

I MATERASSI DELLA DIVISIONE ALBERGHIERA:

Sono garantiti contro gli incendi e contro il fuoco dalla Direzione Generale della Protezione Civile del Ministero dell’Interno e classificati come “reattivi al fuoco”. La particolare struttura di questi materassi, rigorosamente sottoposti a prove di conformità, garantisce il massimo della sicurezza e della tranquillità contro qualsiasi rischio derivante dal fuoco e dagli incendi.

Tra gli obiettivi primari oggi per noi c'è sicuramente quello di garantire l' assoluta sicurezza contro i rischi del fuoco. Problema che trova la giusta soluzione in tutta la gamma dei prodotti ignifughi realizzati secondo la norma di legge nazionale Classe 1 IM, e conforme alle norme comunitarie Air bus ats 1000.001 sulla emissione dei fumi tossici, evitando in questo modo che si possa restare intossicati per l' esalazioni dovute alla fuoriuscita di fumi particolarmente pericolosi per la nostra salute. Ci rivolgiamo in special modo a cliniche e aziende ospedaliere a cui proponiamo i nostri prodotti sanitari costruiti con materiale autoestinguente, antibatterico, anallergico e antidecubito. Ma abbiamo pensato anche ad alberghi e residence realizzando materassi anatomici a molle e in poliuretano che permettono un sano riposo ad un prezzo contenuto, garantendo sempre l' indeformabilità nel tempo e la resistenza all' invecchiamento.



© 2016 materassilops.it All Rights Reserved
Torna ai contenuti